Brosway Italia sta espandendo in modo significativo la sua presenza negli Stati Uniti e l’apertura del nuovo negozio presso il St. Mark’s Square al secondo piano del Grand Canal Shoppes nel Venetian Hotel a Las Vegas rappresenta un significativo passo avanti in questo ambizioso percorso.
«L’impegno continuo nel consolidare la nostra posizione come principale marchio di gioielli di moda negli Stati Uniti rimane al centro degli sforzi strategici di Brosway Italia. Il nuovo flagship store è solo uno dei molti passi che compiremo per diventare indelebili nel mercato internazionale», ha dichiarato il fondatore e presidente Lanfranco Beleggia.
Situato nell’iconico Venetian Hotel, il nuovo flagship store di Brosway Italia promette un’esperienza di shopping alla moda. Al centro vi è l’opportunità per i clienti di immergersi nel vibrante mondo dei gioielli del marchio attraverso un viaggio sensoriale di colori. I clienti saranno invitati a svolgere il test del colore, un’attività coinvolgente e interattiva progettata per svelare la loro “chiave di colore” personalizzata.
«Non c’era pubblicità migliore che aprire il nostro negozio in Piazza San Marco nel Venetian Hotel a Las Vegas per portare Brosway Italia al livello successivo e concentrare tutta l’attenzione sui nostri gioielli rivoluzionari», ha dichiarato Beatrice Beleggia, Ceo di Brosway Italia Usa.
Con partner provenienti da oltre 30 paesi, l’apertura ufficiale rappresenta una tappa significativa nel percorso internazionale del marchio di gioielli di moda in rapida crescita.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati