facebook twitter rss

Gli intimano l’alt ma lui scappa con lo skate, acciuffato dalla Polizia locale

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli agenti della Polizia locale, infatti, lo hanno trovato dalle parti di villa Murri e gli hanno notificato il foglio di via, con tanto di denuncia al seguito

La Polizia locale e la Volante della Polizia di Stato, questa mattina in zona villa Murri

(aggiornato alle 15,56)

Provano a bloccare un uomo sullo skate che, però, riesce a fuggire. Ma la sua fuga dura ben poco: acciuffato poco dopo dalla Polizia locale di Porto Sant’Elpidio. Il tutto è avvenuto stamane a Porto Sant’Elpidio nella zona di villa Murri dove ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia locale coadiuvati da una Volante della Polizia di Stato.

Gli agenti della Polizia locale si sono messi alla ricerca di un uomo, il quale risultava tra i soggetti già attenzionati in città per episodi di microcriminalità tra i quali il furto di un monopattino elettrico. Le divise dovevano notificare un foglio di via al soggetto con divieto di rientro nel comune di Porto Sant’Elpidio. E quando gli agenti lo hanno intercettato, questi è fuggito con uno skateboard.

A quel punto sono scattate le ricerche che si sono concluse da lì a breve. Gli agenti della Polizia locale, infatti, lo hanno trovato dalle parti di villa Murri e gli hanno notificato il foglio di via, con tanto di denuncia al seguito.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti