Brosway svela il suo nuovo spot pubblicitario di Natale, un viaggio incantato che vede come protagonista Maria Esposito, la Rosa Ricci della serie TV “Mare Fuori”. Maria è affiancata dal talentuoso giovane attore italiano Ruben Molet Porena, noto per le sue partecipazioni in “Genitori vs Influencer”, “Ritoccati 3”, “The Leopard” e “Uomo delle Stelle”.
Lo spot TV è una vera e propria celebrazione della magia del Natale, grazie a un racconto inedito e coinvolgente. Maria Esposito, grazie a un anello magico Brosway, viene proiettata in un Natale futuro, dove incontrerà l’uomo dei suoi sogni in un intreccio di magia, allegria e forti emozioni. I gioielli Brosway emergono come protagonisti luminosi, aggiungendo un tocco di splendore a ogni scena.
Brosway si conferma ancora una volta come pioniere nella creazione di campagne pubblicitarie innovative e originali, capaci di colpire l’immaginario e toccare il cuore del pubblico.
L’investimento di oltre 2 milioni di euro per la campagna natalizia assicura un’ampia diffusione televisiva sulle reti Mediaset, RAI e Discovery Warner, oltre a significative presenze nelle maggiori emittenti radio. La campagna sarà inoltre presente nel mondo digitale attraverso la pubblicazione di contenuti video social realizzati da Maria Esposito, e da una forte presenza su Facebook, Instagram e TikTok, arricchita da una strategia di influencer marketing attiva e coinvolgente.
Maurizio Beleggia, Responsabile Marketing di Brosway, commenta: «Il nostro obiettivo è sempre stato quello di andare oltre la creazione di semplici gioielli. Desideriamo raccontare storie che emozionino e che portino la magia e l’eleganza del Natale direttamente nelle case delle persone. Con questo spot, vogliamo evidenziare la bellezza intrinseca di chi sceglie Brosway, illuminando le loro storie con i nostri gioielli».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati