Domenica 3 dicembre siamo pronti a rinnovare il consueto ed ormai affermato appuntamento con “Belmonte Piceno apre le porte al Natale”.
Dalle ore 10 si apriranno magicamente le porte e potrete passeggiare lungo le vie del borgo godendo di artigianato artistico, tipicità locali e gustare del buon cibo con stand Street Food ed enogastronomici. La giornata sarà inoltre allietata in allegria con musica, stornelli, canti e balli popolari dal gruppo folk “Li Matti de Montecò“ e dal meraviglioso coro delle “Bohémiennes” donne in armonia.
Non mancherà divertimento ed intrattenimento per i più piccoli con Mago Gabriel e il gruppo animazione “Ludobus” in veste natalizia.
Come ogni anno verrà allestita la Casa di Babbo Natale dove i vostri bambini potranno scrivere e consegnare le loro letterine al carissimo Babbo Natale… che sarà lì presente per augurare a tutti un felice Natale. Durante l’intera manifestazione rimarrà sempre aperto al pubblico il Museo Archeologico. Mancate solo voi, giungete numerosi.
Belmonte Piceno vi aspetta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati