Giornata da dimenticare, per il Fermano, sul fronte degli incidenti stradali. Dopo i sinistri verificatisi in mattinata, e quello che ha visto coinvolte due vetture in A14 nel tardo pomeriggio, ancora incidenti stradali sulle strade della nostra provincia.
Intorno alle 20 quattro auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena in via Leti, a Fermo. Nessun ferito grave. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce verde di Fermo, la Polizia stradale di Amandola e il soccorso stradale Santarelli.
Da lì a circa un’ora altro sinistro. Questa volta nell’entroterra fermano, più precisamente a Servigliano: un’auto, mentre percorreva la strada statale 210, è uscita di strada finendo nella scarpata nei pressi dell’oleificio Miconi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri e ancora una volta i vigili del fuoco, in questo caso del distaccamento di Amandola. Gli uomini del 115, chiamato oggi a intervenire su tutti gli incidenti stradali registrati nel Fermano, hanno aiutato le due persone presenti nell’abitacolo, a uscire dall’auto che è stata poi recuperata dal soccorso stradale Virgili. Le due persone soccorse non sono in gravi condizioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati