facebook twitter rss

Donna soccorsa in casa e incidenti a raffica con auto ribaltate: mattinata da bollino rosso per i vigili del fuoco

SOS - La donna è stata soccorsa questa mattina a Porto San Giorgio. Gli incidenti, invece, si sono verificati lungo la strada che da Salette conduce a San Marco alle Paludi, e a Monte Urano, poco dopo la chiesa di San Giovanni. Altro incidente in A14 nel tratto che collega, direzione nord, Porto San Giorgio a Porto Sant'Elpidio

L’incidente a Monte Urano

Mattinata da bollino rosso, con emergenze senza sosta, per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. La mattinata si è aperta con un soccorso a persona. Una donna, infatti, a Porto San Giorgio, intorno alle 8,50 ha lanciato l’sos poiché, dopo essere caduta a terra non riusciva a rialzarsi e ad aprire la porta ai sanitari. E così sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno aperto la porta di casa della donna consentendo al 118 di soccorrerla.

Da lì a poco meno di un’ora altra chiamata, per un incidente stradale a Monte Urano. Un automobilista ha perso il controllo della sua vettura, a poca distanza dalla chiesa di San Giovanni. La vettura si è ribaltata ma per fortuna il conducente non ha riportato gravi conseguenze. Da lì a un paio d’ore altri interventi in zona Salette, lungo la strada che conduce a San Marco alle Paludi. Anche qui auto ribaltata e, a seguire, tamponamento tra due auto e un camion.

Ma non è finita qui. Quasi in contemporanea con questi ultimi incidenti, sinistro in A14. Poco dopo il casello autostradale di Porto San Giorgio, in direzione nord, a seguito della perdita di una parte di carico da un furgone, si è registrato un tamponamento a catena che ha visto coinvolti un camion e tre vetture. Si registra un ferito, fortunatamente non grave.

(foto Simone Corazza)

L’incidente a San Marco alle Paludi

L’altro incidente a San Marco alle Paludi

Auto si ribalta, soccorso un uomo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti