facebook twitter rss

Tutto pronto per la Festa del Coni provinciale 2023

FERMO - Appuntamento a sabato prossimo, 25 novembre, presso la sala comunale della chiesa di San Filippo. Ben 45 i riconoscimenti al merito che verranno attribuiti agli sportivi che, nei propri ambiti d'azione, si sono distinti sul campo di gara

FERMO – La sala comunale della chiesa di San Filippo apre le porte alle stelle dello sport della provincia di Fermo il prossimo 25 novembre, alle 10:30, in occasione dell’annuale Festa dello Sport, organizzata dal Coni Fermo con i patrocini di Regione Marche, Provincia e Comune di Fermo.

Sono anni d’oro per lo sport a livello nazionale e il movimento sportivo attorno a Fermo ha confermato anche quest’anno le sue grandi qualità, con risultati che toccano l’impegno degli atleti ma anche le società, dirigenti, tecnici, arbitri, giornalisti sportivi e organizzatori di eventi.

La delegata del Coni Fermo, Cristina Marinelli (nella foto interna), non nasconde la soddisfazione e la gratitudine a tutto lo sport provinciale: “Siamo felici di poter onorare il lavoro degli sportivi ma anche di coloro che operano nel settore sportivo e vogliamo ringraziare tutti coloro che permettono questo, che ogni anno credono e si muovono in quello che è il mondo dello sport. Vogliamo ringraziare anche tutti coloro che parteciperanno e che insieme a noi saranno felici di poter festeggiare questi importanti successi del territorio fermano che è sempre più presente nel contesto sportivo. La quantità di benemerenze e meriti sportivi sono l’indice di un territorio che sta lavorando bene nello sport inteso come prestazione agonistica ma anche come benessere della persona”.

“Concludiamo un altro anno di grande sport per la nostra Regione – dichiara Fabio Luna (nella foto di copertina), presidente Coni Marche –. Sabato prossimo sarà bellissimo ritrovarci per celebrare tutti insieme i sacrifici, gli sforzi e i meriti di tutti gli attori del settore. Avremo in sala tanti protagonisti della scena sportiva nazionale, i cui successi si riverberano positivamente sull’immagine delle Marche a 360° gradi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti