facebook twitter rss

Si schiaccia una gamba, trasportato da S.Vittoria in Matenano a Torrette. Incidenti stradali a Fermo e a Sant’Elpidio a Mare

L'INCIDENTE è avvenuto a Santa Vittoria in Matenano. L'uomo è stato elitrasportato al nosocomio dorico. Poco prima due incidenti stradali: a Fermo e a Sant'Elpidio a Mare

Si schiaccia una gamba con un transpallet, uomo a Torrette con l’eliambulanza. Sos alla centrale operativa del 118, oggi pomeriggio intorno alle 16 per un uomo infortunatosi a una gamba a Santa Vittoria in Matenano, località Ponte Maglio. Stando alle prime informazioni trapelate, l’arto dell’uomo sarebbe stato schiacciato da un transpallet. Sono comunque in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio, intervenuti sul posto, per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto.

Sul posto, insieme ai militari dell’Arma, anche la Potes di Amandola e l’ambulanza di Santa Vittoria in Matenano. I sanitari hanno stabilizzato e medicato l’uomo per poi passarlo alle cure dei colleghi dell’elisoccorso arrivato in zona su richiesta della centrale 118. L’uomo è stato così caricato a bordo di Icaro e trasferito all’ospedale Torrette di Ancona dove verrà sottoposto ad accertamenti medico-sanitari.

Sanitari impegnati anche a Fermo e a Sant’Elpidio a Mare dove intorno alle 15 si sono verificati due distinti incidenti. Partendo da quello nella città capoluogo di provincia, tre auto sono entrate in collisione in via Molini. Nulla di grave per le persone coinvolte nel sinistro che, però, ha causato lunghe code e rallentamenti su una strada che certo non è la prima volta che si paralizza quando vi capitano dei sinistri stradali. Quasi in contemporanea altro incidente, si diceva, a Sant’Elpidio a Mare, più precisamente lungo la strada che collega la città alla frazione di Casette d’Ete. In questo caso a scontrarsi sono state due vetture. Non risultano, nemmeno in questo caso, per fortuna, feriti gravi.

L’incidente in via Molini a Fermo

Le lunghe code provocate dall’incidente a Fermo

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti