facebook twitter rss

Tod’s finanzia il restauro di Palazzo Marino. Della Valle: «Segnale di gratitudine verso Milano»

DIEGO DELLA VALLE presidente e amministratore delegato del Gruppo Tod’s S.p.a. ha dichiarato: «Ci fa molto piacere fare qualcosa di importante e concreto per Milano. Il restauro di Palazzo Marino, che tutti i cittadini considerano la loro casa, ci permette di dare un segnale di rispetto e gratitudine verso Milano e i milanesi».

Da dx. Diego Della Valle, presidente Tod’s, e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala

Il gruppo Tod’s, marchio leader del lusso e Made in Italy, con sede a Casette d’Ete (Sant’Elpidio a Mare), finanzia il restauro di Palazzo Marino, opera cinquecentesca a firma dell’architetto Galeazzo Alessi, sede dell’amministrazione comunale milanese dal 1861.

Questo palazzo, tra i più rilevanti edifici nobiliari di Milano, oltre ad essere una delle espressioni massime dell’architettura meneghina, è un vero e proprio simbolo della città. Fronteggiando il Teatro alla Scala, è diventato un punto di riferimento assoluto tanto per i milanesi quanto per le migliaia di stranieri che ogni giorno affollano la piazza antistante.

«Con questo progetto, Tod’s – spiegano dal Gruppo – continua a supportare e promuovere l’arte e la cultura italiana, risorsa insostituibile e riconosciuta in tutto il mondo. Una forma concreta di partecipazione civile che basa le sue convinzioni sulla necessità che il pubblico e il privato collaborino insieme il più possibile per sostenere progetti che servono a migliorare la qualità della vita dei cittadini. Le imprese devono essere sempre più coinvolte a sostenere progetti utili e solidali». 

Diego Della Valle, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Tod’s S.p.a. ha dichiarato: «Ci fa molto piacere fare qualcosa di importante e concreto per Milano. Il restauro di Palazzo Marino, che tutti i cittadini considerano la loro casa, ci permette di dare un segnale di rispetto e gratitudine verso Milano e i milanesi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti