«Villa Lattanzi, gioiello a 5 stelle, vi invita ad un’esperienza culinaria unica. Scoprite i segreti dei prelibati tartufo nero e bianco con i nostri menù esclusivi e abbinamenti perfetti». E’ quanto annunciano dalla prestigiosa residenza in contrada Cugnolo, 19, a Fermo, località Torre di Palme.
«Prenotate la serata che preferite» aggiungono dal luxury refuge. Sì perché le serate in cui si potrà gustare uno dei prodotti più preziosi e ricercati della cucina italiana saranno due: il 2 e il 9 dicembre, entrambe con inizio alle 21.
Il menù del 2 dicembre prevede uovo croccante, patate e tartufo bianco. Faraona alle erbe, indivia e tartufo. Risotto, sedano, rapa e tartufo bianco. Filetto di manzo “come un Rossini”. Crema alla vaniglia, albicocca e limone. E in chiusura “coccole” finali.
Il menù del 9 dicembre, invece, prevede carpaccio di manzo, fondo e tartufo bianco. Cavolfiore fondente, spuma al parmigiano e tartufo bianco. Maccheroncini di Campofilone e tartufo bianco. Agnello alla brace, bieta, limone e tartufo e, per chiudere, “Melamangio” dei Sibillini.
Info e prenotazioni allo 0734/53711 o scrivendo a info@villalattanzi.it.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati