Osteria TeRrosto, fornelli fumanti per il ricco cenone di Capodanno

FERMO - L'osteria in contrada Valle 27, a Torre di Palme, presenta un ricco menù fatto di tradizioni e prelibatezze, per arrivare alla mezzanotte e brindare al 2024. Il tutto allietato da intrattenimento musicale. ECCO IL MENU'

L’osteria TeRrosto

All’osteria TeRrosto si scaldano i motori, anzi i fornelli, in vista del Capodanno 2024.

Sì perché il menù è già ai blocchi di partenza così come la festa, in programma il 31 dicembre, per accompagnare gli amici e i clienti verso il nuovo anno.

Ecco allora che l’osteria in contrada Valle 27, a Torre di Palme, presenta un ricco menù, fatto di eccellenze gastronomiche nel segno della tradizione, per arrivare alla mezzanotte e brindare al 2024, il tutto allietato da un intrattenimento musicale e dalla simpatia dei titolari.

E allora scopriamo il menù: focaccia artigianale con grana e prosciutto stagionati 24 mesi, galantina artigianale e insalata russa.

E  poi tortellini in brodo Soverini Bologna e muscolo bollito con salsa e sottaceti di propria produzione, gnocchi ai quattro formaggi con fonduta di zucca e guanciale di Norcia.

Si passa poi all’agnello fritto, a fritti misti e insalata mista.

E per chiudere lenticchie con zampone, dolci della tradizione e uva.

Il tutto bagnato da Rosé millesimato “Corte dei Rovi”, Chianti doc Sorelli, bollicine per i brindisi e, ad animare la serata, intrattenimento musicale.

Info allo 0734-672107 o al 347-3884185.

(spazio promo-redazionale)

(clicca sul menù per ingrandirlo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti