facebook twitter rss

Brand della costa, esulta la Lega: «Era ora! Basta chiacchiere, adesso idee chiare e condivise»

FERMO - I consiglieri del Carroccio Luciano Romanella e Lorenzo Giacobbi: «Dopo tante sollecitazioni della Lega finalmente la città si decide a comportarsi da capoluogo di Provincia mettendo intorno ad un tavolo i sindaci dei comuni costieri. Il brand era nel programma elettorale della Lega Fermo già nel 2020»

«Finalmente il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore Annalisa Cerretani si decidono a puntare allo sviluppo del territorio con il brand Costa Fermana: hanno perso 3 anni, ma meglio tardi che mai!». A pronunciarsi sull’accordo siglato ieri dai Comuni della costa fermana è la Lega.

«Dopo tante sollecitazioni della Lega finalmente Fermo si decide a comportarsi da capoluogo di Provincia mettendo intorno ad un tavolo i sindaci dei comuni costieri. Apprendiamo dalla stampa dell’incontro organizzato dal sindaco Calcinaro e dall’assessore Cerretani per promuovere un progetto turistico di rete diffuso che era nel programma elettorale della Lega Fermo già nel 2020 – dichiarano i consiglieri Lorenzo Giacobbi e Luciano Romanella – Alla buonora diremmo se non fosse che ci hanno messo 3 anni e stiamo ancora alle chiacchiere. Non basta organizzare convegni e parlare di piani marketing strategici per far crescere il territorio con il turismo. Occorrono idee chiare e, soprattutto, condivise. È per questo che chiediamo urgentemente al presidente di commissione Remoli di convocare un incontro tematico per conoscere le idee dell’assessore Cerretani e poter dare il nostro contributo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti