Dopo quello in via Salvo D’Acquisto, oggetto di cerimonie, scatti e selfie, ma anche di qualche polemica politica, ecco che a Fermo spunta un altro sovrappasso. Per la verità era già stato annunciato dall’amministrazione. E questa mattina è comparso.
Si tratta di quello posizionato nei pressi della rotatoria di via Abramo Mori, poco distante dal primo. Servirà per i pedoni che si trovano a passare in via Cardarelli.
«Fermo – il punto del sindaco Paolo Calcinaro – è la città delle polemiche e il bello è che più uno non sa e più parla. E allora… ieri è stato varato un nuovo camminamento, voluto dall’amministrazione ed eseguito, e finanziato completamente, dalla ditta realizzatrice della lottizzazione sovrastante. Perché questa amministrazione ha espressamente voluto questo sovrappasso come opera compensativa per migliorare la pedonalità: e a breve cerchiamo di collegarci l’intero Tirassegno. Prossimo obbiettivo è il ponte tra Conceria e Campiglione: progetto fatto, costo un milione e mezzo, disponibilità attuale del Comune un milione e quindi dobbiamo trovare ulteriori fondi. Tutto chiaro? Qua adesso qualcuno parla di ponti come fossero noccioline. Prima di questa amministrazione ponti o sovrappassi realizzati? Uno…tra Porto Sant’Elpidio e Tre Archi».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati