«Il prossimo Congresso provinciale del nostro partito, per eleggere il presidente provinciale e il direttivo, è programmato per domenica 3 dicembre a Fermo presso l’hotel Astoria di via Vittorio Veneto 8». E’ quanto fanno sapere dal Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Fermo.
L’evento avrà inizio la mattina alle 10 e si svilupperà per tutto il corso della giornata.
«Il congresso rappresenterà – rimarcano da FdI – un momento importante per lo sviluppo del partito che è sempre più intenzionato non solo a far crescere la propria struttura ma anche a promuovere la sua classe dirigente la quale è molto presente in molte amministrazioni locali del Fermano. Questa opportunità sottolinea l’impegno costante di Fratelli d’Italia nel garantire una leadership forte e coesa, fondamentale per il perseguimento degli obiettivi politici e per rispondere alle sfide di una provincia che, nel 2024, vedrà andare al voto ben 22 Comuni».
Saranno i soli tesserati di Fratelli d’Italia ad avere il diritto di voto durante il congresso dove aprirà i lavori il consigliere regionale Andrea Putzu. Sono previsti anche gli interventi del presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, del sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Lucia Albano, e dal coordinatore regionale FdI Marche Sen. Elena Leonardi, del presidente della Provincia di Fermo, Michele Ortenzi che, insieme ai consiglieri provinciali e agli amministratori locali, verrà a portare il saluto, andando a rafforzare il legame tra il partito e le istituzioni del territorio». ù
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati