È tempo di regali, di auguri, di sentimenti buoni. E come ogni anno, l’Avis provinciale di Fermo si rivolge ai cittadini con la sua campagna di auguri. Dall’8 dicembre, manifesti, giornali e social network proporranno l’immagine di tante mani che si uniscono fino a formare un simbolico albero di Natale. Accanto, la frase di Gianni Rodari “Se ci diamo la mano, i miracoli si fanno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno.”. Sulle frequenze di RadioFm1, intanto, è già stato programmato lo spot che, oltre agli auguri, ricorda anche i contatti della segreteria per prenotare le donazioni.
«Il Natale è il periodo dell’anno che più ci invoglia a donare, ad essere attenti agli altri e generosi – commenta la presidente provinciale Avis del Fermano, Elena Simoni – abbiamo quindi voluto rivolgerci ai donatori attivi come a quelli potenziali per sensibilizzarli al dono affinché il Natale e il periodo dei miracoli duri tutto l’anno».
Agli auguri della presidente provinciale, si aggiungono quelli del vice presidente regionale Avis, Giovanni Lanciotti e i presidenti di tutte le sezioni comunali del Fermano.
Quanti volessero contribuire a salvare vite, potranno chiamare la segreteria unica dell’Avis del Fermano allo 0734 6253455 o scrivere un messaggio WhatsApp al numero 328 5940920 o inviare una mail a segreteriaunicaavis@gmail.com perché “Se ci diamo la mano, i miracoli si fanno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati