facebook twitter rss

Avis provinciale di Fermo: al via la campagna natalizia di auguri e sensibilizzazione al dono

FERMANO – Manifesti, radio, giornali, social network. Dall’8 dicembre l’Avis provinciale sarà presente sul territorio con la campagna degli auguri di Natale che vuole comunque essere anche una campagna di sensibilizzazione al dono nel periodo che, più di tutti, rappresenta l’emblema della generosità

È tempo di regali, di auguri, di sentimenti buoni. E come ogni anno, l’Avis provinciale di Fermo si rivolge ai cittadini con la sua campagna di auguri. Dall’8 dicembre, manifesti, giornali e social network proporranno l’immagine di tante mani che si uniscono fino a formare un simbolico albero di Natale. Accanto, la frase di Gianni Rodari “Se ci diamo la mano, i miracoli si fanno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno.”. Sulle frequenze di RadioFm1, intanto, è già stato programmato lo spot che, oltre agli auguri, ricorda anche i contatti della segreteria per prenotare le donazioni. 

 

«Il Natale è il periodo dell’anno che più ci invoglia a donare, ad essere attenti agli altri e generosi – commenta la presidente provinciale Avis del Fermano, Elena Simoni – abbiamo quindi voluto rivolgerci ai donatori attivi come a quelli potenziali per sensibilizzarli al dono affinché il Natale e il periodo dei miracoli duri tutto l’anno». 

Agli auguri della presidente provinciale, si aggiungono quelli del vice presidente regionale Avis, Giovanni Lanciotti e i presidenti di tutte le sezioni comunali del Fermano.

Quanti volessero contribuire a salvare vite, potranno chiamare la segreteria unica dell’Avis del Fermano allo 0734 6253455 o scrivere un messaggio WhatsApp al numero 328 5940920 o inviare una mail a segreteriaunicaavis@gmail.com perché “Se ci diamo la mano, i miracoli si fanno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti