facebook twitter rss

Riqualificazione impianti e attrezzature sportive, Marinangeli (Lega): «Dalla Regione oltre 840.000 euro al Fermano»

IL CONSIGLIERE regionale: «Lo sport è salute, priorità per la filiera di governo della Lega. C’è stato un gran lavoro di squadra con l’assessorato allo sport guidato da Chiara Biondi»

Marco Marinangeli

Dalla Regione oltre 840mila euro per cofinanziare i progetti di Comuni e Associazioni sportive della provincia di Fermo. Lo comunica per la Lega in Regione il consigliere Marco Marinangeli alla luce della pubblicazione delle graduatorie del bando relativo alla misura 3/2022 volto alla riqualificazione della rete degli impianti sportivi di proprietà pubblica presenti sul territorio per garantirne la fruibilità e la piena sostenibilità gestionale.

«La pratica sportiva in impianti e con spese adeguati è una priorità per la filiera di governo regionale della Lega e di tutto il centrodestra – spiega Marinangeli – C’è stato un gran lavoro di squadra con l’assessorato allo sport guidato da Chiara Biondi per destinare risorse significative al territorio fermano che ha i numeri ragguardevoli sia nella pratica agonistica che amatoriale. Vogliamo offrire la possibilità a tutti i cittadini di poter praticare sport in impianti adeguati».

I fondi destinati al territorio della provincia di Fermo cofinanziano gli interventi dei comuni di Falerone (palestra comunale), Grottazzolina (complesso Strada Fonte Rotta), Montappone (campo sportivo Sorbatti), Monteleone di Fermo (campo tennis polivalente), Petritoli (polivalente Valmir), Ponzano di Fermo (polivalente Capparuccia), Porto Sant’Elpidio (impianto sportivo Cretarola), Porto San Giorgio (Arena Europa), Rapagnano (polivalente Osteria).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti