di Giorgio Fedeli
Tragedia oggi pomeriggio a Porto Sant’Elpidio dove un uomo di circa 40 anni non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.
Erano circa le 15 quando la centrale operativa del 118 ha raccolto una disperata richiesta di aiuto per un uomo in arresto cardiaco. E così è scattata immediatamente la macchina dei soccorsi. Nella casa dalla quale era partito l’sos, in una via perpendicolare alla statale Adriatica, zona centro, si sono precipitati i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e l’automedica.
Con loro anche una pattuglia dei carabinieri. I sanitari, una volta arrivati in casa, hanno trovato l’uomo, di circa 40 anni, in arresto cardiaco. Hanno tentato in ogni modo di salvargli la vita ma purtroppo il suo cuore ha smesso definitivamente di battere. Una tragedia che arriva a distanza di poco più di 24 ore da un altro lutto, sempre ieri in città, dove a perdere la vita è stato, invece, un uomo di circa 70 anni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati