Due successi un pari ed una sconfitta nel weekend del settore giovanile gialloblù, dopo il ko della Primavera in casa dell’Avellino.
Triplo impegno domenicale contro la Vis Pesaro. Partiamo dall’Under 17 di Mengo che all’antistadio del Benelli si impone con pieno merito 2-0 sui pari età pesaresi. Una bella prestazione per i giovani gialloblù coronata dalle reti di Pietro Torricini e di Msikine.
Under 17
Vis Pesaro-Fermana 0-2
Fermana: Di Franco, Pennica, Alidori, Terramoccia, Catalano, Toscano, Maiga Silvestri, Capasso, Pietro Torricini, Repupilli, Diego Torricini. A disposizione Bartiromo, Panzavuota, Tombesi, Cericola, Fugazza, Damiani, Msikine, Pompili Pagliari, Carpineti. All. Mengo
Reti: Pietro Torricini, Msikine
Sconfitta invece poche ore prima, sempre sullo stesso impianto, per l’Under 15 di mister Cimmino che ha perso con il punteggio di 9-0.
Under 15
Vis Pesaro-Fermana 9-0
Fermana: Cellini, Vittori, Giacomo Spina, Sirocchi, Aureli, Papa, D’Alessandro, Cittadini, Marcoionni, D’Isidoro, Iazzetta. A disposizione Esposto, Alessandro Spina, Alesi, De Angelis, Faini, Marozzi, Pacioni. All. Cimmino
Ma la domenica di derby tra Fermana e Vis Pesaro non si era conclusa visto che al Postacchini di Capodarco è andata scena la stessa sfida anche per l’Under 16. Bel successo 3-1 per i ragazzi di mister Ganci che si sono imposti 3-1 grazie alla rete di Romagnoli prima e alla doppietta (primo gol su rigore) di Bacalini.
Under 16
Fermana-Vis Pesaro 3-1
Fermana: Coluccino, Di Giacomo, Tardini, Troise, Antolini, Zucchi, Basili, Natali, Bacalini, Romagnoli, Ciarrocchi. A disposizione Spataro, Marcozzi, Matacotta, Mazza, Borra, Fabiani, Vitali. All. Ganci
Reti: Romagnoli, Bacalini (rigore), Bacalini
Quadro dei risultati del settore giovanile che si completa con il pareggio 1-1 della Under 19 Nazionale al Pelloni di Porto San Giorgio contro il Trestina: di Percja la rete gialloblù.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati