facebook twitter rss

Auto si ribalta sulla Statale, paura per una ragazza

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos è scattato intorno alle 20. L'incidente è avvenuto all'altezza del pub Nirvana. La giovane automobilista è stata soccorsa dai sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio, dopo essere stata estratta dall'abitacolo dagli stessi sanitari insieme ai vigili del fuoco

Incidente stradale, questa sera intorno alle 20, lungo la statale Adriatica, a Porto Sant’Elpidio. Una ragazza, mentre era al volante della sua Fiat 500, all’altezza del pub Nirvana, ha perso il controllo dell’utilitaria che si è ribaltata, sembrerebbe dopo una collisione con una vettura in sosta.

Scattato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e l’automedica che hanno subito soccorso la giovane. Con loro, sul luogo dell’incidente, anche i vigili del fuoco che hanno estratto la giovane dall’abitacolo consegnandola poi alle cure dei sanitari. Rilievi stradali affidati alla Polizia di Stato. Inevitabile qualche rallentamento alla circolazione stradale, in entrambe le direzioni.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti