facebook twitter rss

Vola fuori strada con l’auto, soccorsa una donna

MONTEGIORGIO - L'incidente è avvenuto intorno alle 15 in località Castagneto. Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Le condizioni della donna non sembrano destare particolare preoccupazione ma la paziente è stata comunque centralizzata all'ospedale Torrette di Ancona

Paura, oggi pomeriggio intorno alle 15 a Montegiorgio, più precisamente in località Castagneto. Lì, infatti, una donna di circa 40 anni ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finita fuori strada.

La vettura è scivolata in una piccola scarpata andando praticamente distrutta. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari del 118 che hanno subito soccorso l’automobilista. La donna non sembra versare in gravi condizioni ma il personale medico, a causa della dinamica del sinistro, ha ritenuto opportuna la sua centralizzazione all’ospedale Torrette di Ancona. E lì infatti la paziente è stata accompagnata in ambulanza, dopo essere stata medicata e stabilizzata. L’automobilista ha infatti riportato diverse contusioni e un lieve trauma cranico.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco che hanno subito messo in sicurezza il veicolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti