facebook twitter rss

Ast Fermo, prorogati 43 contratti a tempo determinato: «Tutela dei lavoratori e dei servizi»

FERMO - Il dg Gentili ha firmato la proroga a sei mesi per due dirigenti dell'area Sanità, 12 operatori socio-sanitari, 6 figure nel ruolo amministrativo, 10 nel ruolo tecnico e 13 nel ruolo sanitario. 

Il direttore Ast Fermo, Gilberto Gentili

«Prorogati di sei mesi 43 contratti a tempo determinato». La direzione dell’Ast Fermo, come si legge direttamente in un comunicato stampa dell’Azienda sanitaria territoriale fermana, ha prorogato, con determina n.786 pubblicata oggi, a firma del direttore generale Gilberto Gentili, i contratti a tempo determinato per 43 dipendenti.
Nello specifico, i dipendenti a cui è stato prorogato il contratto per altri sei mesi sono due dirigenti dell’area Sanità, 12 operatori socio-sanitari, 6 figure nel ruolo amministrativo, 10 nel ruolo tecnico e 13 nel ruolo sanitario.
«Le proroghe – rimarcano dalla direzione Ast – vanno nella duplice direzione di tutelare, nei limiti del possibile e di quanto consentito dalla normativa, il lavoro dei dipendenti Ast e di garantire, al contempo, puntuali servizi e prestazioni che la sanità fermana ha erogato e continua ad erogare all’utenza, sia sul fronte clinico che su quello socio-sanitario e tecnico-amministrativo per fornire le migliori risposte a tutte le necessità e richieste dell’utenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti