facebook twitter rss

Auto si ribalta, paura per un uomo

SANT'ELPIDIO A MARE - L'incidente è avvenuto intorno alle 9,30 lungo la strada Faleriense. Nulla di grave, fortunatamente, per l'uomo che era al volante della vettura

Dopo l’auto ribaltata questa mattina a Capodarco, altro veicolo ribaltato. Questa volta a Sant’Elpidio a Mare, più precisamente nella frazione di Luce Cretarola. Un uomo di circa 40 anni, infatti, questa mattina intorno alle 9,30, mentre percorreva la strada Faleriense, ha perso il controllo della sua vettura che, appunto, si è ribaltata.

Scattato subito l’sos. Ma quando i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e dell’automedica sono arrivati sul posto, l’automobilista era giù uscito dal veicolo. Nulla di grave per lui. Sul posto, oltre ai militi, anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, e la Polizia locale per i rilievi. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico, almeno fino a quando non sono stati ultimati i rilievi e il veicolo rimosso dal soccorso stradale EuroSos che si è occupata anche della pulizia dell’asfalto a causa di un copioso sversamento di olio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti