«Buon compleanno Fabiola!». A farle gli auguri sono gli amici di una vita, quelli con cui proprio oggi festeggerà questo bel traguardo.
Possiamo certamente scommettere sul fatto che, per Fabiola Vita, sarà un bel momento viste la sua simpatia e la sua solarità. Basta guardare la sua pagina Facebook per dirlo, con cui sempre allieta i suoi amici con battute di spirito, frizzi e lazzi davvero divertenti.
Da sempre si spende per la buona riuscita delle feste patronali e delle manifestazioni a Piane di Falerone, paese che l’ha vista crescere.
«Che altro aggiungere? – dicono i suoi amici – Chi la conosce non può che volerle bene perché è sempre la prima ad aiutare quando qualcuno è in difficoltà. È sincera ed è una persona che sa ascoltare senza giudicare il prossimo».
Una delle sue più grandi passioni: il canto. È una soprano, solista di grandi doti e qualità. Esprime il suo talento, fin da quando era bambina, nella Corale Cesare Celsi, con cui ha avuto la possibilità di girare tutta Italia per esibizioni e concerti.
Oggi, però, non sarà lei a cantare. Saranno gli altri che, per questa volta, intoneranno il motivetto ‘tanti auguri a te!’. E agli auguri degli amici si aggiunge, ovviamente, anche la redazione di Cronache Fermane. Ah, quanti anni compie? Eh no, questo non si chiede a una donna.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati