facebook twitter rss

Nuovo bar-alimentari a Monsampietro Morico. Gualtieri: «Il coraggio delle donne, rinascita anche commerciale»

MONSAMPIETRO MORICO - Ieri il sindaco Romina Gualtieri ha tenuto a battesimo la nuova attività commerciale in via Leopardi. «Grazie al coraggio ed alla forza delle donne, una nuova e tanto attesa apertura di attività alimentari e bar, per la rigenerazione di una comunità che, fortemente impegnata nella ricostruzione, ora vede anche la rinascita anche delle attività commerciali nella magnifica Monsampietro Morico che, insieme all'amministrazione, procede senza soluzione di continuità in continua progressione»

Il sindaco Romina Gualtieri con le titolari della nuova attività di bar alimentari

«Stiamo assistendo a una rinascita, non solo sociale, ma anche commerciale della nostra magnifica Monsampietro Morico». Con queste parole, il sindaco Romina Gualtieri, ha tenuto a battesimo una nuova attività commerciale che ha aperto ufficialmente i battenti ieri pomeriggio, alle 15, in via Leopardi 1. Si tratta, dicevamo, di un bar alimentari.

«Nella domenica della gioia, Monsampietro dona alla cittadinanza grazie al coraggio ed alla forza delle donne, una nuova e tanto attesa apertura di attività alimentari e bar, per la rigenerazione di una comunità che, fortemente impegnata nella ricostruzione, ora vede anche la rinascita anche delle attività commerciali nella magnifica Monsampietro Morico che, insieme all’amministrazione, procede senza soluzione di continuità in continua progressione. Ringrazio di cuore Alessia, Anna, Alessandra e Rachele per questa nuova “luce” nel nostro Comune».

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti