facebook twitter rss

La solidarietà scende in pista a Fermo: pomeriggio di svago per giovani pattinatori

FERMO - Una giornata da incorniciare quella di oggi per ragazzi e ragazze ospiti della cooperativa L'isola che non c'è di Fermo accolti nella pista di pattinaggio allestita in piazza del Popolo a Fermo grazie anche all'intervento dell'Amministrazione comunale e dell'associazione Bios. Occasione di svago per i giovanissimi pattinatori accompagnati ovviamente dagli educatori. Circa 50 in totale.

Una giornata da incorniciare quella di oggi per ragazzi e ragazze ospiti della cooperativa L’isola che non c’è di Fermo accolti nella pista di pattinaggio allestita in piazza del Popolo a Fermo grazie anche all’intervento dell’Amministrazione comunale e dell’associazione Bios. Occasione di svago per i giovanissimi pattinatori accompagnati ovviamente dagli educatori. Circa 50 persone che hanno animato la pista nel primo pomeriggio, complice il sole, in forza di un accordo tra gli organizzatori della pista stessa e l’Amministrazione fermana che puntava a garantire la fruizione e l’accesso gratuiti alla pista di pattinaggio a determinate categorie di persone. Una iniziativa dalla forte valenza sociale per consentire a tutti qualche ora di svago.

Pomeriggio di puro divertimento anche per i più piccoli mentre la pista di ghiaccio continua a inanellare sold out. Non a caso dal 23 dicembre al 7 gennaio si passerà all’orario no stop dalle 10 alle 24.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti