facebook twitter rss

Perde il controllo dell’auto e si schianta lungo la ss16: soccorso un uomo

FERMO - L'incidente, nel quale non sono rimasti coinvolti altri veicoli, è avvenuto a Marina Palmense, all'altezza del bivio per Torre di Palme. L'automobilista sembra non essere in gravi condizioni

Incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle 16,30 lungo la statale Adriatica. Un uomo, mentre stava percorrendo la ss16 al volante della sua Lancia Y, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’utilitaria e si è schiantato, sembra contro un guard rail. L’incidente, nel quale non sono rimasti coinvolti altri veicoli, è avvenuto a Marina Palmense, all’altezza del bivio per Torre di Palme.

Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, la Polizia stradale e i vigili del fuoco. I primi hanno subito soccorso l’automobilista che non versa, almeno stando alle prime informazioni trapelate, in gravi condizioni. Gli uomini del 115, invece, si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo mentre agli agenti della Polstrada il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Inevitabile qualche rallentamento lungo l’Adriatica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti