Un’auto a fuoco a Falerone, in via Faleriense. Quasi in contemporanea sos da Fermo per l’ascensore di via Ciccolungo bloccatosi, con all’interno dei ragazzini. E questi sono solo due dei 15 interventi effettuati dai vigili del fuoco di Fermo nel pomeriggio di oggi. Per il resto, aperture porta, incidenti di lieve entità e messe in sicurezza di tetti e insegne a causa del vento.
Ma dicevamo, a Falerone, intorno alle 20 una Mini Countryman è stata avvolta dalle fiamme. Il conducente ha notato del fumo fuoriuscire dall’auto e, giusto il tempo di fermarsi che è divampato l’incendio che in pochi minuti ha divorato la vettura. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto con due veicoli e hanno domato le fiamme che, fortunatamente, non hanno causato conseguenze all’automobilista. Sul posto, come da prassi, anche le forze dell’ordine, nello specifico i carabinieri.
A Fermo, invece, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per lo sbloccaggio dell’ascensore che collega viale Ciccolungo a via XX settembre. All’interno c’erano dei ragazzini. Nulla di grave nemmeno per loro. Con gli uomini del 115, infatti, anche i sanitari del 118. Ma l’intervento di questi ultimi non è servito.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati