Il presidente di Bros Manifatture, Lanfranco Beleggia, ha tenuto oggi il tradizionale discorso di fine anno rivolto ai dipendenti e collaboratori presso l’auditorium del nuovo headquarter dell’azienda.
Durante l’incontro, il presidente ha condiviso i risultati raggiunti nel corso dell’anno dai brand del Gruppo, tra cui Pianegonda, Rosato, Brosway, S’Agapõ, Bros e Dhiva. L’azienda ha registrato un incremento di fatturato di circa il 10% rispetto all’anno precedente, dimostrando così una crescita solida e costante.
Lanfranco Beleggia si è detto fiero dei risultati ottenuti e ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e del senso di responsabilità come chiavi del successo raggiunto. Ha espresso la sua fiducia nel futuro, sottolineando che, con un impegno comune e una dedizione costante, l’azienda potrà continuare a migliorare e crescere ancora di più.
Un momento di condivisione che ha rappresentato non solo un’occasione per celebrare i successi dell’anno appena trascorso ma, anche, per consolidare il legame tra le persone che fanno parte della grande famiglia Bros Manifatture Al termine brindisi finale per il consueto scambio di auguri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati