facebook twitter rss

Incidente in A14, code e rallentamenti anche sulla Statale

PORTO SAN GIORGIO - Dopo il sinistro stradale in A14, a Grottammare, ripercussioni sul traffico sia nel tratto più a nord dell'autostrada, fino al Fermano, sia sulla ss16

L’A14 nel primo pomeriggio di oggi

Era quasi scontato. Ampiamente prevedibile ma certo non accettabile, soprattutto per quanti hanno i minuti contati per i motivi più disparati, da quelli lavorativi a quelli personali. Di cosa parliamo? Semplice: delle lunghe code e rallentamenti creatisi nell’ultima ora a causa di un incidente stradale avvenuto in A14, a Grottammare per la precisione, in galleria.

Come avviene ormai ogni volta che si verifica un incidente di media entità (e fortunatamente in questo caso, per entità, parliamo di dinamica e non di feriti), il traffico sull’A14 va in tilt. Le code, con il passare dei minuti, dopo il sinistro di oggi alle 14, le auto e i mezzi pesanti, col la carreggiata sud bloccata, hanno iniziato ad incolonnarsi formando lunghe code. E, conseguenza quasi fisiologica che nel Fermano è ben nota, il riverbero sulla statale Adriatica non si è fatto attendere. Tanti automobilisti in viaggio, infatti, hanno deciso di lasciare l’autostrada per cercare una via “di fuga” più scorrevole. E giù con code anche sulla Statale. Il traffico, infatti, soprattutto da Porto San Giorgio direzione sud, ha subìto rallentamenti a singhiozzo. Dunque non una vera e propria paralisi come avvenuto altre volte, ma comunque disagi alla circolazione, con buona pace (anzi, no, pace proprio no) di chi si trovava a transitare da quelle parti.

Cristiano Ninonà

La statale Adriatica

A14, ci risiamo: altro incidente e nella galleria scoppia il caos (Le foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti