facebook twitter rss

Fermo-Offida, lo scontro diretto sorride alle portacolori provinciali

SERIE C – La sfida in chiave salvezza, riconducibile al massimo campionato pallavolistico regionale, ha sorriso alla Get By, nell’impianto domestico ad avere la meglio sulle avversarie griffate Ciù Ciù

FERMO – Ultima partita dell’anno per la GetBy Pallavolo Fermo, che sul parquet della palestra Coni ha incontrato la Ciù Ciù Offida Volley.
Match difficile, contro una diretta concorrente per la permanenza nella massima serie regionale, ma la partita è stata vinta dalle fermane al Tie-Brek 18-16 (restanti set: 25-22, 19-25, 25-17), e tutto ciò dimostra l’equilibrio del confronto.

Le atlete guidate dai coach Annunzi/Pistolesi si stanno piano piano amalgamando e quando riescono ad avere una buona continuità di concentrazione riescono a mettere in campo un’ottima pallavolo, si è visto nei set vinti con buone battute, altrettante ricezioni ed attacchi efficaci.

Il risvolto della medaglia dove le ragazze fermane devono lavorare sono i lunghi passaggi a vuoto, momento in cui si sbaglia tanto nei principali fondamentali e tutto sembra difficile. Gli ultimi incontri, e soprattutto l’ultima vittoria, porta quindi nuovo entusiasmo e fa ben sperare per il proseguo del campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti