Serata di alto valore artistico con il talentuoso Alberto Cartuccia Cingolani, quella vissuta lo scorso 29 dicembre al teatro Gigli di Monsampietro Morico, inondato di gioia e vibranti emozioni sulle note del giovanissimo pianista.
«La sua grandezza è l’umiltà della sua immensità» il commento del sindaco Romina Gualtieri ancora estasiata per la performance musicale del piccolo Cingolani.
E non è la sola. Numerosi, infatti, sono stati gli apprezzamenti al pianista, arrivati anche da spettatori abituati a frequentare il Conservatorio e Teatri di primissimo livello come la Scala.
«Cara Romina, ti volevo ringraziare per il bellissimo concerto e, soprattutto, per la possibilità di aver conosciuto Alberto. Ti confesso che – si legge in uno dei tanti commenti ricevuti dal primo cittadino – seguendo concerti di pianoforte con artisti al massimo livello (Scala e Conservatorio), al Gigli sono rimasta strabiliata e commossa nel sentirlo suonare, ad un punto tale da non riuscire ad addormentarmi per l’emozione vissuta. Complimenti per il bellissimo teatro, struttura significativa per un piccolo Comune come Monsampietro, per poter promuovere attività significative sotto l’aspetto culturale. Grazie ancora per questo».
«Personalmente sono ancora strabiliata per l’immensità di tanto talento, di un prodigio a mio avviso divino. Sulle note di Cingolani auguro ogni bene per l’ormai imminente arrivo del 2024» conclude Gualtieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati