facebook twitter rss

Maccarrone (FI): «Bene la giunta sulla Bandiera Lilla, mantenute le promesse. Ora avanti tutta col progetto»

PORTO SANT'ELPIDIO - «All'assessore la mia piena disponibilità a collaborare per far sì che il progetto possa partire il più velocemente possibile visto che le risorse sono disponibili»

Bruno Maccarrone

«A nome personale e di tutta Forza Italia ringrazio il sindaco Ciarpella e l’assessore al Bilancio, Traini, per aver mantenuto l’impegno preso, avendo trovato le risorse per far sì che il progetto della Bandiera Lilla prenda forma». A dirlo è il consigliere comunale FI di Porto Sant’Elpidio, Bruno Maccarrone.

«Lo scorso 29 settembre abbiamo presentato una mozione poi votata da tutti i consiglieri – ricorda Maccarrone – e ora sia io che Forza Italia ci riteniamo soddisfatti per l’importante risultato ottenuto, per tutto un territorio e per l’intera sua comunità. Il progetto Bandiera Lilla è utile anche a farci conoscere in tutta Europa, con un grande ritorno di immagine derivante dall’attenzione rivolta ai temi sociali e non solo, visto che l’intera maggioranza apre a investimenti sul turismo dando nuove opportunità lavorative e migliorando i servizi. All’assessore la mia piena disponibilità a collaborare per far sì che il progetto possa partire il più velocemente possibile visto che le risorse sono disponibili».

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti