facebook twitter rss

Sirene per ricordare Cinzia, Stefano e Sokol

FERMANO - L'iniziativa, spontanea, per ricordare e rendere omaggio alla memoria dell'infermiera Cinzia Mariotti, dell'autista soccorritore Stefano Sabbatini e del medico Sokol Hoxha, i tre sanitari tragicamente scomparsi dopo il drammatico incidente costato loro la vita il 27 dicembre scorso, sulla statale 73bis, tra Urbino Fermignano

 

Sirene per ricordare Cinzia, Stefano e Sokol. Oggi pomeriggio, sulla scia di un’iniziativa spontanea rimbalzata in questi giorni sui social, anche nel Fermano, diverse pubbliche assistenze hanno deciso di accendere, nelle rispettive sedi, le sirene e i lampeggianti, per alcuni istanti.

Il tutto per ricordare e rendere omaggio alla memoria dell’infermiera Cinzia Mariotti, dell’autista soccorritore Stefano Sabbatini e del medico Sokol Hoxha, i tre sanitari tragicamente scomparsi dopo il drammatico incidente costato loro la vita il 27 dicembre scorso, sulla statale 73bis, tra Urbino Fermignano. A seguito dell’incidente è morto anche l’anziano paziente che viaggiava nell’ambulanza.

E oggi, in concomitanza del primo dei funerali, quello dell’infermiera Cinzia Mariotti, diverse pubbliche assistenze hanno acceso le sirene e i lampeggianti delle loro ambulanze. Un gesto simbolico per ricordare la memoria di chi ha speso la propria vita per il prossimo, e che oggi, purtroppo, non c’è più strappato da un tragico destino proprio mentre era al servizio della collettività.

 

Pullman con a bordo ragazzini di Cupra e Grottammare coinvolto in un tremendo incidente a Urbino

«L’infermiera Cinzia, il medico Sokol e l’autista Stefano tre super-soccorritori, saremo sempre orgogliosi di loro»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti