facebook twitter rss

Maxi rissa sul lungomare tra giovanissimi: fuggi fuggi all’arrivo della polizia

CIVITANOVA – E’ successo nella notte tra mercoledì e ieri. Coinvolti molti minorenni

controlli-polizia-lungomare-sud-civitanova-FDM-10-325x217

Polizia sul lungomare (foto d’archivio)

Maxi rissa fra una quarantina di giovani, molti dei quali minorenni, tra il palazzo dell’ex discoteca Gatto Blu e la pineta antistante, all’inizio del lungomare sud di Civitanova.

Botte, minacce, la ressa e il parapiglia fra due gruppi di giovanissimi, il tutto accaduto attorno alle 2.30 della notte fra mercoledì e ieri e poi il fuggi fuggi verso il Varco sul Mare all’arrivo della polizia. Al momento non risultano denunce o persone soccorse per i colpi subiti.

La dinamica, secondo quanto appreso, sarebbe più o meno quella avvenuta in passato fra un gruppo di ragazzi giovanissimi, molti anche minorenni, di origine magrebina e provenienti da comuni limitrofi, e un gruppo di italiani. Ad innescare la lite e poi il coinvolgimento di decine di ragazzi un motivo banale. I due gruppi che si sono scontrati però si sono picchiati violentemente, in mezzo alla strada, ma all’arrivo della polizia tutto il gruppo si era dileguato. Ad allertare le forze dell’ordine alcuni residenti e testimoni della scena.

(l. b.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti