Tre incidenti stradali nel Fermano, nell’arco di circa un’ora. E per fortuna nulla di grave per le persone coinvolte nei sinistri. Partiamo dal primo, a Salette di Fermo: una donna, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura che, mentre percorreva la strada che conduce a San Marco alle Paludi, si è ribaltata. Sul posto, allertati dalla centrale 118, sono subito intervenuti i sanitari della Croce verde di Fermo, i vigili del fuoco e i carabinieri. Con loro anche una pattuglia della Polizia locale fermana che si è occupata di regolare il traffico.
Gli uomini del 115 hanno estratto la donna dall’abitacolo per poi passarla alle cure del 118. Nulla di grave, si diceva, per la paziente che, dopo essere stata stabilizzata dai sanitari, è stata accompagnata all’ospedale per accertamenti. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico, fino a quando non si sono concluse le operazioni di soccorso e il veicolo non è stato recuperato dal soccorso stradale Virgili di Fermo.
Da lì a breve altro incidente, questa volta a Valmir di Petritoli dove un’altra donna ha perso il controllo della sua vettura che è finita fuori strada, in un campo. Nulla di grave, anche questa volta, e per fortuna, per l’automobilista. E non finisce qui. La centrale 118 è stata attivata anche da Amandola per un motociclista caduto a terra mentre faceva enduro. L’incidente è avvenuto in località Villa Casalicchio. L’uomo si è infortunato a una spalla ed è stato accompagnato dai sanitari all’ospedale di Fermo per accertamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati