facebook twitter rss

Guasto alla rete telefonica, il Parco dei Sibillini: «Disservizi all’utenza, siamo raggiungibili via mail»

GUASTO - Dal Parco: «Il guasto si sta protraendo e sta provocando dei disservizi all'utenza che in questo periodo chiama per avere informazioni e chiarimenti sui procedimenti di autorizzazione per la ricostruzione e per i progetti del Pnrr. Il disservizio coinvolge anche quella parte di pubblico che vuole ricevere informazioni turistiche, servizio normalmente garantito dal Parco e che è stato impossibile fornire proprio durante le festività natalizie, periodo in cui si registra un picco di richieste per informazioni su ospitalità e servizi. Si spera in un veloce ripristino della situazione esistente»

Il Parco dei Monti Sibillini (foto dal sito del Parco www.sibillini.net)

«Le linee telefoniche della rete fissa (quindi non riguardante la rete mobile) non funzionano dal 13 dicembre per un guasto di “particolare complessità” della rete telefonica locale. Di conseguenza non si possono ricevere chiamate agli uffici dell’Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini né agli uffici del Reparto dei Carabinieri Forestali, né effettuarne». E’ quanto si legge in una nota proprio del Parco dei Monti Sibillini.

«Il guasto si sta protraendo e sta provocando dei disservizi all’utenza che in questo periodo chiama per avere informazioni e chiarimenti sui procedimenti di autorizzazione per la ricostruzione e per i progetti del Pnrr. Il disservizio coinvolge anche quella parte di pubblico che vuole ricevere informazioni turistiche, servizio normalmente garantito dal Parco e che è stato impossibile fornire proprio durante le festività natalizie, periodo in cui si registra un picco di richieste per informazioni su ospitalità e servizi. Si spera in un veloce ripristino della situazione esistente».

Il Parco è raggiungibile alla mail parco@sibillini.net


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti