facebook twitter rss

Auto si ribalta e finisce sulla pista ciclabile: paura sul lungomare Gramsci (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Scattato l'sos, sul posto, all'altezza del Comune, si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra sangiorgese. Nulla di grave per l'automobilista coinvolto. Con i sanitari anche i vigili del fuoco e la Polizia locale. Lungomare temporaneamente chiuso al traffico

Paura nel primo pomeriggio di oggi sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio. Un automobilista, infatti, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura che si è ribaltata sulla fiancata destra, finendo sulla pista ciclabile.

Scattato l’sos, sul posto, all’altezza del Comune. si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Ma per fortuna l’automobilista non ha riportato alcuna grave conseguenza dall’incidente.

Sul posto anche i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza del veicoli, e una pattuglia della Polizia locale per i rilievi del sinistro. Il lungomare è stato temporaneamente chiuso al traffico per agevolare le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo incidentato effettuata dal soccorso stradale EuroSos. Fortunatamente al momento dello schianto, sulla pista ciclabile non transitava alcun ciclista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti