facebook twitter rss

Obiettivi e mission dell’Ast Fermo, Grinta incontra i dirigenti amministrativi

FERMO - «Punto di riferimento sarà l'atto aziendale, strategico per perseguire la mission ma anche la vision della sanità provinciale a seguito dello scorporo dell'Azienda unica regionale in Aziende sanitarie territoriali con autonomia giuridica. Si è pienamente operativi, dunque, per raggiungere gli obiettivi prefissati lavorando anche sul clima organizzativo. Il personale, infatti, è la componente più importante dell'Azienda». La prossima settimana è previsto un incontro con il Collegio di Direzione e a breve sarà fissato un incontro con le sigle sindacali

Il direttore generale dell’Ast Fermo, Roberto Grinta, accompagnato dai direttori sanitario e amministrativo, Simona Bianchi e Alberto Carelli, oggi pomeriggio alle 15 ha presieduto, nel Teatrino della Direzione, un incontro con i dirigenti della struttura, in particolar modo quelli del settore amministrativo. Un incontro per presentarsi formalmente e per indicare quali sono gli obiettivi aziendali per i prossimi anni sulla base delle indicazioni della Regione Marche e del nuovo Piano Socio-Sanitario.

«Punto di riferimento – si legge nella nota Ast – sarà l’atto aziendale, strategico per perseguire la mission ma anche la vision della sanità provinciale a seguito dello scorporo dell’Azienda unica regionale in Aziende sanitarie territoriali con autonomia giuridica. Si è pienamente operativi, dunque, per raggiungere gli obiettivi prefissati lavorando anche sul clima organizzativo. Il personale, infatti, è la componente più importante dell’Azienda che può vantare tanti professionisti che lavorano sulla struttura e sui meccanismi operativi per far funzionare al meglio l’Ast di Fermo. La prossima settimana, inoltre, è previsto un incontro con il Collegio di Direzione e a breve sarà fissato un incontro con le sigle sindacali del Comparto e della Dirigenza per continuare nel solco di una virtuosa collaborazione, come fino ad oggi ampiamente dimostrato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti