facebook twitter rss

«Angeletti e Bellagamba nuove rappresentanti dei giornalisti freelance e autonomi delle Marche»

ELEZIONE - «Il rinnovo del direttivo - spiega, in una nota, il Sindacato Giornalisti Marchigiani - rafforza il ruolo della Commissione regionale nella tutela dei colleghi freelance e autonomi, colonna portante dell’attuale sistema dell'informazione. E proprio per raggiungere questo obiettivo si mettono a disposizione di tutti».

«Véronique Angeletti e Valeria Bellagamba sono le nuove rappresentanti dei giornalisti freelance e autonomi delle Marche. Sono state elette dall’Assemblea Regionale del Lavoro Autonomo, che si è tenuta oggi presso la sede Sigim di Ancona». E’ quanto si legge in una nota del Sindacato Giornalisti Marchigiani.

Véronique Angeletti farà parte della Commissione Nazionale del Lavoro Autonomo. Valeria Bellagamba già membro del direttivo Sigim, freelance per diverse testate online, entra nell’Assemblea Nazionale Lavoro Autonomo della quale fa già parte Marco Catalani, responsabile degli uffici stampa di Coldiretti Marche e Uil Marche, in qualità di presidente della Commissione regionale.

«Il rinnovo del direttivo rafforza – si chiude la nota – il ruolo della Commissione regionale nella tutela dei colleghi freelance e autonomi, colonna portante dell’attuale sistema dell’informazione. E proprio per raggiungere questo obiettivo si mettono a disposizione di tutti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti