PORTO SAN GIORGIO – Domani, sabato 13 gennaio, alle ore 14.30 il “Comunale Nuovo” dopo tanti mesi tornerà nuovamente teatro delle partite casalinghe della Sangio.
Avversario di turno, per il Campionato Regionale di Promozione, girone B, l’Atletico Porto Sant’Elpidio di mister Ottavio Palladini, per una sfida dal sapor di derby provinciale. Nella circostanza, il presidente onorario della Sangiorgese Monterubbianese, Lorenzo Romanelli, intende ringraziare “l’amministrazione comunale di Porto San Giorgio, il sindaco Vesprini e l’assessore allo sport Senzacqua in particolare, per aver di nuovo concesso l’uso dell’impianto sportivo alla Sangiorgese Monterubbianese “, si legge in una nota del sodalizio rivierasco.
“L’amministrazione di Porto San Giorgio è da sempre a fianco della Sangio – ribadisce il presidente Romanelli -, che per il derby <del Porto>, invita i tifosi della Sangio ad intervenire numerosi al Comunale ad incitare la Sangio e portarla alla vittoria. I ragazzi di mister Mengoni hanno preparato al meglio il match, quindi meritano un importante cornice di pubblico, il pubblico sportivo sangiorgese non li tradirà”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati