facebook twitter rss

Si fuma uno spinello davanti al Pronto Soccorso, arrivano Cosmopol e Polizia

FERMO - L'intervento questa mattina intorno alle 7 davanti al nosocomio fermano. Primi ad intervenire gli agenti della vigilanza che si occupa di sicurezza al Murri. Con loro anche gli agenti della Polizia di Stato

 

Quell’odore “particolare”, caratteristico, di sostanza stupefacente, non è sfuggito agli agenti della Cosmopol. E da lì a pochissimo è arrivata anche la Polizia. Accertamenti su una ragazza davanti al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

Erano circa le 7 di questa mattina quando l’olfatto degli agenti della vigilanza privata Cosmopol, che vigilano, appunto, sulla sicurezza all’ospedale Murri di Fermo, ha percepito quell’odore tipico di sostanza stupefacente nel piazzale antistante il Pronto soccorso di Fermo.

E così sono subito scattati gli accertamenti. Per farla breve, gli agenti della Cosmopol hanno individuato una ragazza, proveniente dall’entroterra fermano, che stava fumando uno spinello a qualche metro di distanza dall’ingresso del Pronto soccorso. A quel punto gli agenti della Cosmopol hanno allertato gli agenti della Polizia di Stato, quelli del presidio ospedaliero che, a quel punto, hanno subito identificato la ragazza effettuando i loro accertamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti