facebook twitter rss

Sorpresi in giro con cocaina e hashish: cinque denunciati dai carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - Gli individui sono tutti compresi tra i 22 e i 53 anni. La sostanza stupefacente è stata prontamente sequestrata ed è stata affidata alle autorità competenti

Prosegue la lotta contro lo spaccio da parte dei militari dell’Arma. Nei giorni scorsi, in seguito a un apposito servizio volto a contrastare le attività illecite legate agli stupefacenti, i militari della stazione dei Carabinieri di Porto San Giorgio hanno fermato e segnalato cinque individui, tutti compresi tra i 22 e i 53 anni, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, ai sensi dell’articolo 75 del DPR 309/90.

Durante i controlli, i soggetti sono stati sorpresi con quantità modeste di cocaina e hashish, destinate al solo consumo personale. La sostanza stupefacente è stata prontamente sequestrata ed è stata affidata alle autorità competenti. È opportuno sottolineare la determinazione e l’efficienza dimostrata dai Carabinieri nella lotta contro il traffico e l’uso di droghe, che rappresentano un serio pericolo per la salute e l’incolumità dei cittadini. Grazie alle azioni di contrasto condotte è possibile garantire una maggiore sicurezza sul territorio e tutelare la comunità. I Carabinieri continueranno ad attuare tali specifici servizi per sradicare definitivamente il fenomeno della droga, tramite l’adozione di adeguate misure di prevenzione, repressione e recupero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti