facebook twitter rss

Lavori all’Annibal Caro, Santarelli (Gd): «La situazione è grave, Provincia e Calcinaro che vogliono fare?»

FERMO - L'intervento del segretario fermano dei Giovani Democratici dopo l'articolo di Cronache Fermane: «Natale è finito, belli i birrini in piazza, ok, ora magari possiamo (ri)cominciare a parlare di progettualità? Tra le gru e l’ex ristorante Mario che a settembre deve essere liberato per lasciar posto agli studenti della Leonardo Da Vinci, seriamente chi vive quella scuola rischia di ritrovarsi senza una sede da poter occupare»

«Un destino sciagurato, quello del buon vecchio liceo “Annibal Caro”. Ora, la cosa che vorrei sapere è cosa la dirigente e la Provincia intendono fare. E, senza vena polemica, vorrei sapere se il vicepresidente della Provincia e Sindaco di Fermo intende fare qualcosa. Natale è finito, belli i birrini in piazza, ok, ora magari possiamo (ri)cominciare a parlare di progettualità?».

A parlare è Mattia Santarelli, segretario Giovani Democratici di Fermo, dopo l’articolo di Cronache Fermane sullo stato dei lavori nella sede di via Leopardi dello storico liceo fermano.

«La situazione è grave. Tra le “gru” e l’ex ristorante Mario (attuale sede didattica) che a settembre deve essere liberato per lasciar posto agli studenti della Leonardo Da Vinci – continua Santarelli – seriamente chi vive quella scuola rischia di ritrovarsi senza una sede da poter occupare. Tra un tetto e una situazione precaria, c’è il rischio che famiglie e studenti (e anche molti docenti e personale Ata) semplicemente sceglieranno di non andare all’Annibal Caro, di non venire a Fermo e fare un altro liceo».

Non c’è traccia dei lavori all’Annibal Caro, preoccupati i genitori. Ortenzi: «Problemi con le gru. A breve partiranno»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti