facebook twitter rss

Tenta il suicidio, salvato in extremis dai carabinieri

MONTEGRANARO - Il salvataggio ieri sera a Montegranaro. L'auto dell'uomo è stata individuata in un campo. Nell'abitacolo, l'uomo aveva posizionato un tubo collegato a quello di scarico della vettura.

Solo grazie al tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri, ora si può parlare di un salvataggio in extremis al posto di una tragedia.

I militari dell’Arma, infatti, ieri sera hanno evitato che un uomo commettesse un gesto disperato. I militari dell’Arma, infatti, sono stati allertati da una donna, residente a Montegranaro, che segnalava come l’uomo, dopo essersi allontanato da casa a bordo della sua vettura, le avesse inviato un messaggio in cui manifestava l’intenzione di togliersi la vita.

A quel punto i carabinieri si sono lanciati in perlustrazione nelle campagne vicine fino a quando non hanno individuato l’auto, in un campo. Avvicinatisi, hanno visto l’uomo all’interno della vettura e nell’abitacolo c’era anche un tubo collegato a quello di scarico del veicolo.

L’uomo era già privo di sensi e i militari hanno allertato il 118 che, sopraggiunto sul posto, ha soccorso l’uomo per poi accompagnarlo all’ospedale Murri di Fermo. Attualmente è fuori pericolo. Un intervento provvidenziale, dunque, quello compiuto dai carabinieri che hanno subito rintracciato l’uomo, seppur praticamente sprovvisti di precise indicazioni, per poi soccorrerlo in extremis e passarlo alle cure dei sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti