facebook twitter rss

Raffica di incidenti sulle strade del Fermano

SINISTRI stradali registrati a Montegranaro, alle 15, a Sant'Elpidio a Mare alle 17 e in località Tirassegno, a Fermo, alle 17,45

*** aggiornamento delle 21,42 ***

Altri due incidenti, con un pedone investito e una collisione tra due auto, sempre nel pomeriggio, a Porto Sant’Elpidio.

Pomeriggio da “bollino rosso” per i vigili del fuoco di Fermo: nell’arco di poco più di tre ore, infatti, gli uomini del 115 sono stati chiamati a intervenire in ben tre incidenti. Partiamo dal primo: siamo a Montegranaro, più precisamente a Villa Luciani, dove una donna, intorno alle 15, ha perso il controllo della sua vettura che poi è finita fuori strada. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto insieme ai sanitari del 118 e hanno soccorso la donna che poi è stata accompagnata all’ospedale per accertamenti.

Da lì a un paio d’ore altro incidente stradale, questa volta a Sant’Elpidio a Mare, località Cura Mostrapiedi. Una persona, a seguito del sinistro, è rimasta intrappolata nell’abitacolo ed è stata estratta dalla vettura proprio dai vigili del fuoco che poi l’hanno passata alle cure dei sanitari. E alle 17,45 il telefono del 115 è tornato a squillare, questa volta per un incidente a Fermo, zona Tirassegno: collisione tra vetture e fortunatamente non si registrano feriti gravi. I vigili del fuoco hanno comunque messo in sicurezza i veicoli incidentati. Le vetture sono state recuperate dai soccorsi stradali Santarelli e Cotechini.

Altri due incidenti, con un pedone investito e una collisione tra due auto, sempre nel pomeriggio, a Porto Sant’Elpidio.

Incidenti a Porto Sant’Elpidio: pedone investito e trasportato a Torrette. Scontro tra due auto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti