facebook twitter rss

Crolla una casa disabitata, i mattoni invadono la strada

SAN RUSTICO - L'sos è scattato intorno alla mezzanotte. Non risultano feriti. A lanciare l'sos una donna che si trovava a passare con la sua auto da quelle parti e ha visto la strada sbarrata dai detriti. Sul posto i vigili del fuoco

Una casa disabitata è crollata e i mattoni hanno invaso la strada. Così sul posto, allertati da un’automobilista che si è trovata la strada sbarrata dai detriti e dai mattoni, ha subito allertato il 115.

Sos intorno alla mezzanotte ai vigili del fuoco per una piccola casa disabitata in località San Rustico. Siamo lungo la strada che collega Monte San Pietrangeli a Monte San Giusto, nel territorio di competenza del comune del Maceratese.

A lanciare l’sos, si diceva, una donna che stava percorrendo la strada con la sua auto e si è trovava la strada “sbarrata” dai mattoni della dimora. Così sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo che poi, poco dopo, hanno passato il testimone ai colleghi del Maceratese. Con gli uomini del 115 anche i carabinieri di Montegiorgio e gli uomini della Provincia di Macerata.

Fortunatamente non sii registrano feriti anche perché la casa era disabitata e l’auto della donna ha evitato di essere investita dal crollo per pochi minuti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti