di Giorgio Fedeli
Tragedia oggi pomeriggio a Piane di Moresco, dove un uomo di circa 70 anni è stato trovato senza vita in un campo. A lanciare l’sos sembra sia stato un familiare. E la chiamata ha messo in allerta sia i carabinieri che la centrale operativa del 118.
Così, anche in base ad alcune indicazioni acquisite nell’immediatezza, la macchina dei soccorsi ha subito fatto scattare le ricerche conclusesi da lì a breve. E nel peggiore dei modi. Il corpo, senza vita, dell’uomo, è stato infatti trovato dai carabinieri in un bosco.
Con i militari, anche l’automedica e i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli. Ma purtroppo il loro intervento è stato vano. Per quell’uomo, infatti, non c’era ormai più nulla da fare. Non si esclude che l’uomo fosse deceduto già da diverse ore.
Un dramma che arriva a distanza di poche ore da un altro decesso: questa mattina, infatti, a Monte Urano un uomo di circa 40 anni è deceduto nella sua abitazione. E anche in questo caso per la vittima non c’è stato nulla da fare. Vano ogni tentativo di rianimazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati