facebook twitter rss

La Fermana ufficializza uno scambio di mercato con il Brindisi

SERIE C - I gialloblù lasciano partire in prestito il giovane attaccante Lorenzo Grassi, mentre dalla Puglia arriva l'esperto centrocampista Lorenzo Malaccari

FERMO – Si è perfezionata nella giornata odierna l’operazione che ha visto la Fermana ingaggiare a titolo temporaneo il centrocampista, classe 1992, Nicola Malaccari (foto) dal Brindisi.

Proprio con la maglia brindisina lo scorso anno Malaccari ha conquistato la Serie C, dove in questa prima parte di stagione ha collezionato 17 presenze. Per Malaccari, marchigiano doc,  tantissima Serie C in carriera con oltre 32o presenze tra i professionisti con 18 gol e 20 assist totali. Oltre a Brindisi, il nuovo centrocampista gialloblù ha vestito in passato le maglie di Gubbio, Maceratese, Lupa Roma, Avellino, Savoia, Paganese e Rimini oltre ad un passaggio nelle giovanili dell’Atalanta.

Percorso inverso invece per Lorenzo Grassi, che saluta, sempre con la formula del prestito sino a fine stagione, la Fermana dopo aver messo a referto una sola rete in questo inizio di stagione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti