facebook twitter rss

Mina Boutique diventa “Segreta”: passaggio del testimone per lo storico negozio di abbigliamento sinonimo di moda ed eleganza. La lettera alle clienti

PORTO SAN GIORGIO La nuova gestione prenderà vita a primavera e Mina Boutique chiude momentaneamente i battenti per prepararsi alla rinascita con Greta e la sua Segreta Boutique. La lettera di ringraziamento di Guglielmina "Mina" Bastia alle sue amate clienti

 

Guglielmina “Mina” Bastia

Oltre quaranta anni gli anni di attività di Mina Boutique trascorsi al numero 217 del lungomare Gramsci a Porto San Giorgio. Era il 1980 e, da allora, l’impegno della signora Mina (al secolo Guglielmina Bastia) è stato sempre lo stesso: vestire le sue clienti non solo con abiti alla moda ma anche con classe ed eleganza. 

Tante le clienti aiutate, servite, ascoltate, capite da Mina. Molti gli eventi organizzati, fino ad arrivare alla grande soddisfazione di essere diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutta la sua affezionata clientela. 

Una passione, quella di Mina, per la moda, trasmessa anche a sua nipote Greta, figlia di suo figlio, alla quale passa il testimone di questa importante realtà commerciale sangiorgese nel corso di questo 2024.

La nuova gestione prenderà vita a primavera e Mina Boutique chiude momentaneamente i battenti per prepararsi alla rinascita con Greta e la sua Segreta Boutique. 

Nel frattempo, da parte della signora Mina, una lettera con la quale ricordare i meravigliosi anni di attività trascorsi e ringraziare di cuore tutte le clienti che in questi anni, con affetto e fiducia, l’hanno seguita. 

 

Greta Zamboni Gattafoni

Care amiche e clienti,

Mina Boutique ha visto crescere storie e passare generazioni per oltre 40 anni. Voglio condividere con voi il capitolo finale di questa meravigliosa avventura che è stata la mia vita. Era il 1980 quando ho aperto le porte di Mina Boutique, un piccolo scrigno di eleganza in questo angolo di Porto San Giorgio. Veniva dal mare la mia ispirazione e quel posto mi chiamava a sé. Da sempre determinata e amante della moda, ho abbracciato questa sfida con passione, costruendo un posto di stile e raffinatezza.

Nel corso degli anni il negozio è cresciuto, diventando un punto di riferimento per tutte voi, signore che desideravano vestirsi con classe e originalità. Ricordo con affetto le sfilate al Caffè ‘900, il cuore del nostro paese, dove insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Attori, ospiti illustri e l’intera Porto San Giorgio si sono uniti a noi per celebrare la bellezza dei nostri abiti. Le clienti, venute da ogni parte d’Italia, hanno reso questa boutique un’esperienza che va al di là del lavoro. I vostri racconti, le vostre vite, sono diventate parte integrante della nostra storia.

Oggi, annuncio la chiusura di Mina Boutique. Ma la passione per la moda e la cura che avete imparato a conoscere non se ne andranno. La mia adorata nipote Greta, ha deciso di portare avanti il nostro amore per lo stile e l’attenzione per le vostre esigenze. In primavera, dov’è stata Mina Boutique, si aprirà un nuovo capitolo. Ringrazio chi ha lavorato con me negli anni e ognuna di voi per aver reso questo posto un punto di riferimento. Grazie per questi anni insieme, Mina

Siamo già curiosi di sapere il “save the date” di Segreta Boutique.

 

(spazio promo-redazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti