facebook twitter rss

MarcheMagiche raddoppia: ecco il bus dei Supereroi. Tante tappe nelle Marche mentre si lavora al nuovo progetto

MarcheMagiche raddoppia e dopo il successo del Santa Claus bus, allestito come la casa viaggiante di Babbo Natale e portato in giro per l'Italia negli ultimi tre anni registrando ovunque il sold out, l'associazione culturale di Fermo punta sul mondo sempre magico ma questa volta dei Supereroi. Sono loro i protagonisti indiscussi del nuovo progetto.

MarcheMagiche raddoppia e dopo il successo del Santa Claus bus, allestito come la casa viaggiante di Babbo Natale e portato in giro per l’Italia negli ultimi tre anni registrando ovunque il sold out, l’associazione culturale di Fermo punta sul mondo sempre magico ma questa volta dei Supereroi. Sono loro i protagonisti indiscussi del nuovo progetto che ha come obiettivo quello di mostrare ai più piccoli e agli amanti del genere i loro Supereroi preferiti.

Ed anche questa volta è un bus di 12 metri, interamente brendizzato, che girerà da nord a sud. Heroes Bus è il nome che gli organizzatori hanno scelto per il mezzo inaugurato lo scorso novembre nella piazza di Tolentino raccogliendo apprezzamenti sia per l’originale allestimento interno che per l’innovativa idea. Ora Heroes Bus si prepara ad una impegnativa serie di tappe che lo porterà anche fuori dalle Marche per le ormai imminenti festività di Carnevale. Sulla pagine Facebook verranno svelate a breve le prime quattro tappe del tour 2024. E vista l’originalità dell’associazione MarcheMagiche ci si attende un nuovo tema che animerà il prossimo bus.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti